Eventi / News
20 ottobre 2014 | di Redazione Ruoteclassiche

A Padova con “Ruoteclassiche per te”

Apre finalemnte al pubblico Auto e Moto d'Epoca, in programma a Padova dal 23 al 26 ottobre (la giornata di giovedì era dedicata alla preview per la stampa e gli operatori professionali). E Ruoteclassiche, in veste di patrocinatore della kermesse, sbarca con un carico di novità, a cominciare dalla nuova veste grafica della rivista, che i nostri lettori avranno già avuto modo di apprezzare nel numero di ottobre in edicola da un paio di settimane.

Proprio il nuovo corso di Ruoteclassiche (più ricco di attualità e rubriche e con listini più facili da consultare grazie ai tre livelli di valutazione) sarà argomento di una tavola rotonda di presentazione, insieme con l'ultimo allegato "Affari&Mercato".

Ma la nostra presenza alla rassegna padovana si arricchirà anche di un inedito servizio di consulenza in loco, che è ben riassunta dallo slogan che abbiamo scelto: "Ruoteclassiche per te". In che cosa consiste esattamente? All'interno del nostro stand al padiglione 4 sarà aperta una serie di "sportelli lettori", dove gli specialisti della redazione interagiranno con il pubblico sui grandi temi del collezionismo, come burocrazia, vendita e acquisto, manutenzione e restauro. Tre postazioni fisse, "aperte" per tutta la durata della kermesse, accoglierenno chiunque si prenoti al nostro desk per avere una consulenza personalizzata di 15 minuti a cura di un esperto di Ruoteclassiche sugli argomenti più cari sia all'appassionato alle prime armi sia al collezionista più esperto.

Al nostro stand sarà inoltre possibile rinnovare l'abbonamento a Ruoteclassiche a "prezzo fiera", acquistare l'ultimo numero, arretrati e allegati vari.

Che dire, vi aspettiamo.

Condividi
COMMENTI