A Padova con "Ruoteclassiche per te" - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
20/10/2014 | di Redazione Ruoteclassiche
A Padova con “Ruoteclassiche per te”
Conto alla rovescia per il via di Auto e Moto d'Epoca, in programma a Padova dal 23 al 26 ottobre. E Ruoteclassiche, in veste di patrocinatore della kermesse, è pronto a sbarcare con un carico di novità: corposo restyling della rivista, nuovo allegato e soprattutto un inedito servizio di consulenza il loco.
20/10/2014 | di Redazione Ruoteclassiche

Apre finalemnte al pubblico Auto e Moto d'Epoca, in programma a Padova dal 23 al 26 ottobre (la giornata di giovedì era dedicata alla preview per la stampa e gli operatori professionali). E Ruoteclassiche, in veste di patrocinatore della kermesse, sbarca con un carico di novità, a cominciare dalla nuova veste grafica della rivista, che i nostri lettori avranno già avuto modo di apprezzare nel numero di ottobre in edicola da un paio di settimane.

Proprio il nuovo corso di Ruoteclassiche (più ricco di attualità e rubriche e con listini più facili da consultare grazie ai tre livelli di valutazione) sarà argomento di una tavola rotonda di presentazione, insieme con l'ultimo allegato "Affari&Mercato".

Ma la nostra presenza alla rassegna padovana si arricchirà anche di un inedito servizio di consulenza in loco, che è ben riassunta dallo slogan che abbiamo scelto: "Ruoteclassiche per te". In che cosa consiste esattamente? All'interno del nostro stand al padiglione 4 sarà aperta una serie di "sportelli lettori", dove gli specialisti della redazione interagiranno con il pubblico sui grandi temi del collezionismo, come burocrazia, vendita e acquisto, manutenzione e restauro. Tre postazioni fisse, "aperte" per tutta la durata della kermesse, accoglierenno chiunque si prenoti al nostro desk per avere una consulenza personalizzata di 15 minuti a cura di un esperto di Ruoteclassiche sugli argomenti più cari sia all'appassionato alle prime armi sia al collezionista più esperto.

Al nostro stand sarà inoltre possibile rinnovare l'abbonamento a Ruoteclassiche a "prezzo fiera", acquistare l'ultimo numero, arretrati e allegati vari.

Che dire, vi aspettiamo.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Febbraio 2024
In copertina sul numero di febbraio di Ruoteclassiche due utilitarie popolari che oggi sono inseguite dai collezionisti: la Fiat 126 e la NSU Prinz 4L
Scopri di più >