Assemblea generale Fiva, eletto il nuovo presidente Tiddo Bresters - Ruoteclassiche
Cerca
News
18/11/2019 | di Andrea Zaliani
Assemblea generale Fiva, eletto il nuovo presidente Tiddo Bresters
La scorsa settimana si è svolta a Cipro l’assemblea generale della Fiva, durante la quale è stato eletto come nuovo presidente l’olandese Tiddo Bresters.
18/11/2019 | di Andrea Zaliani

La scorsa settimana si è svolta a Cipro l’assemblea generale della Fiva, durante la quale è stato eletto come nuovo presidente l’olandese Tiddo Bresters, già presidente della Commissione Legislativa

Bresters ha raccolto il testimone dal presidente uscente, Patrick Rollet. Presente all’assemblea della Fiva (Fédération International des Véhicules Anciens) anche l’Automotoclub Storico Italiano, che ne è uscito consolidando la sua rappresentanza in seno al Direttivo internazionale: oltre a Roberto Sarzani e Palmino Poli (riconfermati presidenti delle commissioni veicoli utilitari e moto), sono stati eletti Giuseppe Dell’Aversano (commissione legislativa), Franco Daudo (commissione moto), Gianluigi Vignola (commissione tecnica), Paolo Thaon de Revel (commissione veicoli utilitari) e Francesco Tabacchino (commissione cultura e giovani).

La prima uscita ufficiale del neo presidente Bresters avverrà sabato 23 novembre in occasione del salone Milano AutoClassica, quando parteciperà a due iniziative Asi: le premiazioni degli eventi e dei Trofei 2019 e il dibattito pubblico sul motorismo storico insieme al presidente Asi, Alberto Scuro.

TAGS asi Fiva
COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2024
In copertina sul numero di maggio di Ruoteclassiche un Maggiolino Cabriolet molto particolare. Si tratta di una rarissima versione dotata del kit Okrasa, che la rende davvero molto vivace. Poi il ricordo di Ayrton Senna a 30 anni dalla scomparsa, la Mercedes 190 E 2.3-16, l'Alfa Romeo 6C 2500 Sport carrozzata Turinga, l'intervista al collaudatore delle Lamborghini Valentino Balboni e il Test a test fra due affascinanti coupé come la BMW 3.0 CSL e la Jaguar XJC 4.2
Scopri di più >