News
16 April 2020 | di Giancarlo Gnepo Kla

Automobili Amos e Garage Italia: i disegni da colorare

Non ci sono scuse. L’aspetto positivo della quarantena è che adesso abbiamo tanto tempo libero da dedicare alla creatività e alle passioni.

Lo sanno bene Automobili Amos e Garage Italia, che hanno diffuso dei disegni da colorare, scaricabili dai loro profili Instagram. Un’iniziativa assolutamente gratuita per sviluppare il nostro estro e la creatività. Per grandi o piccini non ha importanza, anzi potrebbe essere un’ottima occasione per condividere del tempo di qualità colorando insieme ai bambini. La passione passa anche da queste piccole cose!

Scatenatevi! Automobili Amos propone diverse viste della sua spettacolare Delta Futurista nella sezione “DisegnAAla!”. L’auto è stata presentata in verde, ma adesso avete l’occasione di pensare a come potrebbe essere l’esemplare dei vostri sogni. Anche Garage Italia, che dopo aver sviluppato delle simpatiche animazioni per le Instagram Stories, questa volta lancia i blueprints “Draw and drive”. Si tratta anche in questo caso di disegni da colorare con le auto della collezione Icon-E, come la mitica Panda 4x4 e la spiaggina Fiat 500 Jolly. Ma perché scegliere quando si possono scaricare tutti i modelli in maniera del tutto legale e gratuita? Una Panda a pois o forse una Delta Futurista mimetica? O ancora una 500 Jolly gessata… Qualunque livrea vorrete sperimentare, andrà bene: date libero sfogo al vostro gusto personale, non ci sono (e non ci devono essere) limiti alla fantasia.

Condividi
COMMENTI