Automobili Amos e Garage Italia: i disegni da colorare - Ruoteclassiche
Cerca
News
16/04/2020 | di Giancarlo Gnepo Kla
Automobili Amos e Garage Italia: i disegni da colorare
Automobili e Amos lanciano due simpatiche iniziative in nome della creatività
16/04/2020 | di Giancarlo Gnepo Kla

Non ci sono scuse. L’aspetto positivo della quarantena è che adesso abbiamo tanto tempo libero da dedicare alla creatività e alle passioni.

Lo sanno bene Automobili Amos e Garage Italia, che hanno diffuso dei disegni da colorare, scaricabili dai loro profili Instagram. Un’iniziativa assolutamente gratuita per sviluppare il nostro estro e la creatività. Per grandi o piccini non ha importanza, anzi potrebbe essere un’ottima occasione per condividere del tempo di qualità colorando insieme ai bambini. La passione passa anche da queste piccole cose!

Scatenatevi! Automobili Amos propone diverse viste della sua spettacolare Delta Futurista nella sezione “DisegnAAla!”. L’auto è stata presentata in verde, ma adesso avete l’occasione di pensare a come potrebbe essere l’esemplare dei vostri sogni. Anche Garage Italia, che dopo aver sviluppato delle simpatiche animazioni per le Instagram Stories, questa volta lancia i blueprints “Draw and drive”. Si tratta anche in questo caso di disegni da colorare con le auto della collezione Icon-E, come la mitica Panda 4x4 e la spiaggina Fiat 500 Jolly. Ma perché scegliere quando si possono scaricare tutti i modelli in maniera del tutto legale e gratuita? Una Panda a pois o forse una Delta Futurista mimetica? O ancora una 500 Jolly gessata… Qualunque livrea vorrete sperimentare, andrà bene: date libero sfogo al vostro gusto personale, non ci sono (e non ci devono essere) limiti alla fantasia.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >