Cireas, iscrizione aperte per il Trofeo Cave di Cusa - Ruoteclassiche
Regolarità
25 February 2021 | di Giancarlo Gnepo Kla

Cireas, iscrizione aperte per il Trofeo Cave di Cusa

I paesaggi mozzafiato e la calorosa ospitalità siciliana sono gli elementi chiave della terza gara del Cireas, il Trofeo Cave di Cusa: una tre giorni, nella patria dei regolaristi, che si terrà dal 19 al 21 marzo a Campobello di Mazara (TP).

Mancano poco più di venti giorni al terzo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche e l’organizzazione del Trofeo cave di Cusa è in pieno fermento: le iscrizioni sono aperte e le adesioni segnano già numeri importanti. In programma nel terzo weekend di marzo, l'evento inaugura la stagione primaverile ed è valido sia per il Cireas e sia come gara di regolarità per le auto Moderne e Regolarità Turistica.

Tutto il bello della corsa. Tra motori rombanti e pressostati, la “classica” organizzata dall'ASD Cave di Cusa, delizierà i partecipanti con le bellezze paesaggistiche: gli equipaggi attraverseranno diversi comuni del territorio compreso tra le province di Trapani ed Agrigento. Oltre alla sfida principale, che vedrà impegnati i regolaristi lungo i 186 chilometri di percorso con 65 prove cronometrate e sette controlli orari, si aggiungono due trofei facoltativi: Il “Defender Cup” e “A29 Store”.
Come previsto dalle vigenti norme, l’evento si svolgerà nel rispetto di tutte le misure anticontagio ma, ciò non andrà ad inficiare il connubio tra le belle auto, l’ospitalità di prim'ordine e le bellezze di un territorio straordinario: la combinazione perfetta per un weekend da ricordare. E che vinca il migliore!

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti potete consultare il sito internet.

Condividi
COMMENTI