News
03 gennaio 2018 | di Redazione Ruoteclassiche

Citroën, al cinema con Carlo Verdone

“Benedetta Follia”, l’ultimo film dell’attore e regista romano, nelle sale italiane dall’11 gennaio, avrà come protagoniste a quattro ruote due automobili Citroën. Ad affiancare il cast saranno una C3 di ultima generazione (vettura presentata nel 2016, oggi tra le straniere più apprezzate dagli italiani) e una Mehari, da cinquant'anni tondi icona di simpatia e versatilità targata “Double Chevron” (come la sorella "rivoluzionaria" Dyane, che ha festeggiato le 50 primavere lo scorso anno).

Il lancio del film sarà preceduto da alcune proiezioni in anteprima: il 3 gennaio a Napoli, il 4 a Palermo, l’8 a Milano e il 10 a Roma. All’appuntamento nella capitale gli spettatori potranno toccare con mano la nuova Citroën C3 Aircross, il SUV compatto della Casa francese appena lanciato sul mercato.

Attesissimi in questo mini tour di première gli attori protagonisti della commedia: Carlo Verdone (nel ruolo di Guglielmo, marito esemplare che appena lasciato dalla moglie scopre il mondo degli incontri on-line) e Ilenia Pastorelli (Luna, ragazza giovane ed esuberante che irrompe come un fulmine a ciel sereno nella vita di Guglielmo).

Dall'8 gennaio Citroën Italia metterà in palio dei biglietti per assistere alla proiezione del film. Per partecipare al concorso “Citroën ti porta al cinema” sarà sufficiente recarsi alla concessionaria Citroën più vicina e inserire i propri dati sul portale web dedicato.

TAGS citroën film
Condividi
COMMENTI