Allegati
27 luglio 2018 | di Redazione Ruoteclassiche

È in edicola lo Speciale “Sulle strade bianche”

Volete prendervi una pausa da raduni e gare di regolarità? Forse, approfittando dell'estate, è proprio il caso di "staccare". Noi ve ne affriamo la possibilità con il numero di agosto di Ruoteclassiche, che propone (per chi lo vorrà) il volume “Sulle strade bianche” (4,40 euro in più rispetto al prezzo della sola rivista).

Per il tempo libero. Si tratta della quarta uscita della collana denominata “Granturismo” nata nel 2015 con “Sulle strade delle gare d’epoca” e proseguito poi, nel 2016, con “SlowDrive in Fiat 500” e lo scorso anno con “Sulle Strade dei Vini d’Italia”. Oltre al piacere di guidasui modelli d’epoca lungo scenari di straordinaria bellezza naturalistica, sempre all’insegna della cultura e della buona tavola, argomento del 2018 saranno i percorsi in fuoristrada, fruttodella collaborazione e del supporto logistico di Land Rover Italia (ricordiamo che il marchio inglese celebra quest’anno i 70 anni).

Co la partnership di Land Rover. Da qui il suggestivo titolo “Sulle strade bianche”. Il volume, di 96 pagine, prevede dieci itinerari italiani, che per le loro caratteristiche possono essere tranquillamente affrontati anche con i mezzi più iconici del marchio. A ciascun percorso verranno dedicate 8 pagine; ogni modello sarà poi accompagnato da una scheda tecnica e dalla storia dell’esemplare raccontata dal proprietario. Completano l’opera la caratteristiche dei veicoli più moderni, che faranno da mezzi di appoggio all’avventura, e i consigli di un esperto della Land Rover per utilizzare al meglioe in piena sicurezza la propria fuoristrada classica.

Memorandum. Ricordate però di chiedere espressamente al vostro edicolante il numero di agosto comprensivo dell'allegato. Siamo sicuri che siano quelli che vengono esauriti più in fretta...

Condividi
COMMENTI