Franciacorta Historic: aprono le iscrizioni per l’edizione 2021 - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
01/03/2021 | di Giancarlo Gnepo Kla
Franciacorta Historic: aprono le iscrizioni per l’edizione 2021
Iscrizioni aperte per il Franciacorta Historic 2021, appuntamento a Corte Franca (BS) il prossimo 10 aprile.
01/03/2021 | di Giancarlo Gnepo Kla

Appuntamento primaverile per la 14° edzione del Franciacorta Historic, che partirà sabato 10 aprile presso l’Agriturismo Solive di Corte Franca (BS).

L’ultima edizione del franciacorta Historic si è tenuta a fine estate per via dell’emergenza sanitaria, quest’anno l’evento torna a calendario nella bella stagione. Il Franciacorta Historic 2021 e sarà dedicato alle auto storiche costruite entro il 1971, a cui si aggiungerà una selezione di vetture, di grande interesse collezionistico, prodotte entro il 1976.

SFOGLIA LA GALLERY

Iscrizioni aperte. A partire da oggi è possibile iscriversi alla gara. Le adesioni sono da effettuarsi sul sito dell’evento, cliccando sulla voce “2021” e poi sull’opzione “Iscrizione Online”, successivamente vanno inviati all’organizzazione le copie dei certificati medici di entrambi i conduttori, almeno un documento sportivo della vettura e la ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione. Inoltre, all’interno del sito, nella sezione Covid-19 è possibile scaricare le autodichiarazioni da compilare, necessarie per lo spostamento tra le regioni e quelle richieste per l’accredito. L'inserimento della pre-iscrizione sul sito ACI Sport sarà a cura del Comitato Organizzatore. Le iscrizioni sono da consegnarsi entro le ore 0.00 sabato 3 aprile, termine ultimo per l’adesione.

Aggiornamento in tempo reale.
La quota d’iscrizione (390 euro) include i pasti della colazione, del pranzo, del rinfresco e dei gadget personalizzati. Le fasi di controllo e le pause avverranno nel totale rispetto delle norme anticontagio.
Per rimanere aggiornati sulle novità della 14ª edizione è inoltre possibile consultare i profili social di Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2025
Nel numero di aprile l'Alfa Romeo Giulietta Spider, che compie 70 anni, confronto fra tre Aston Martin convertibili, la Saab 900, la Toyota MR2
Scopri di più >