Franciacorta Historic: evento confermato - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
11/03/2020 | di Redazione Ruoteclassiche
Franciacorta Historic: evento confermato
Franciacorta Historic, l'edizione 2020 è confermata: appuntamento sabato 4 aprile.
11/03/2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Il comitato organizzatore del Franciacorta Historic, conferma l’appuntamento per sabato 4 aprile: una scelta in controtendenza rispetto a quella di molte altre manifestazioni, rinviate a data da destinarsi.

Lo stop alle manifestazioni sportive previsto dal Decreto Ministeriale indica come data limite il 3 aprile 2020, pertanto gli organizzatori annunciano che il Franciacorta Historic 2020 si farà: la 13ª edizione avrà luogo regolarmente essendo in programma il giorno 4 aprile.

Tutto pronto. Il termine ultimo per l’iscrizione online è il 29 marzo 2020, a cui deve seguire l’invio delle copie dell’allegato sportivo della vettura iscritta e la ricevuta della tassa d’iscrizione (390 Euro). Nel caso di nuove indicazioni da parte delle autorità e degli organismi preposti come AciSport, che portino all’annullamento della manifestazione, le quote d’iscrizione verranno rimborsate entro il 4 aprile. Invece se l’evento dovesse essere posticipato nelle settimane seguenti, le quote verranno considerate valide. Tutti gli aggiornamenti sulla 13ª edizione del Franciacorta Historic vengono pubblicati sui canali social, per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente al comitato organizzatore tramite il sito Internet.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2024
In copertina su Ruoteclassiche di luglio la Mercedes 710 SS con cui abbiamo partecipato alla 1000 Miglia. I 50 anni della VW Golf e della Scirocco raccontati da Giugiaro, le origini del turbocompressore, il confronto tra la Fiat 600 D Multipla e la sua versione Taxi e un ricordo del progettista Carlo Chiti a cent'anni dalla nascita. Allegato a Ruoteclassiche, l'ultimo volume della collana Icone, dedicato alle supercar, oppure il fascicolo sui 110 anni della Maserati. Ve li consigliamo entrambi
Scopri di più >