Regolarità
11 March 2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Franciacorta Historic: evento confermato

Il comitato organizzatore del Franciacorta Historic, conferma l’appuntamento per sabato 4 aprile: una scelta in controtendenza rispetto a quella di molte altre manifestazioni, rinviate a data da destinarsi.

Lo stop alle manifestazioni sportive previsto dal Decreto Ministeriale indica come data limite il 3 aprile 2020, pertanto gli organizzatori annunciano che il Franciacorta Historic 2020 si farà: la 13ª edizione avrà luogo regolarmente essendo in programma il giorno 4 aprile.

Tutto pronto. Il termine ultimo per l’iscrizione online è il 29 marzo 2020, a cui deve seguire l’invio delle copie dell’allegato sportivo della vettura iscritta e la ricevuta della tassa d’iscrizione (390 Euro). Nel caso di nuove indicazioni da parte delle autorità e degli organismi preposti come AciSport, che portino all’annullamento della manifestazione, le quote d’iscrizione verranno rimborsate entro il 4 aprile. Invece se l’evento dovesse essere posticipato nelle settimane seguenti, le quote verranno considerate valide. Tutti gli aggiornamenti sulla 13ª edizione del Franciacorta Historic vengono pubblicati sui canali social, per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente al comitato organizzatore tramite il sito Internet.

Condividi
COMMENTI