Eventi / News
22 October 2014 | di Redazione Ruoteclassiche

Goodwood 2015, fissate le date

Il dubbio è d’obbligo, me se non ci saranno sorprese, come è capitato di recente con la sovrapposizione del Gran Premio di Silverstone di F1 che ha costretto gli organizzatori del FOS a spostare il proprio evento, i due appuntamenti di Goodwood previsti nel 2015 possono già essere segnati in agenda.

Il Festival of Speed (FOS)​​, considerato l’evento mondiale più seguito dagli appassionati di automobilismo e di sport motoristici, si terrà da giovedì 25 a domenica 28 giugno 2015 nella tenuta di Goodwood di Lord March. Come tradizione, la manifestazione si aprirà con il Moving Motor Show del Giovedi, l’appuntamento dedicato a coloro che intendono provare gli ultimi modelli della produzione automobilistica mondiale sul leggendario percorso di 1,16 miglia in salita, attrazione principale del FOS.

Il Goodwood Revival, kermesse simbolo della cultura vintage nello sport automobilistico d’epoca, si terrà invece per la diciottesima volta al Goodwood Motor Circuit, da venerdì 11 a domenica 13 Settembre 2015.

Biglietti e pacchetti ospitalità per entrambi gli eventi saranno in vendita a partire da Giovedì 6 novembre, mentre la 73ma Assemblea dei Soci si terrà nel weekend del 21-22 marzo 2015.

Condividi
COMMENTI