Regolarità
13 settembre 2018 | di Redazione Ruoteclassiche

GP Nuvolari 2018: su Spotify la cronaca di Giorgio Terruzzi

Red Bull realizza il primo Podcast sul Gran Premio Nuvolari. La ventottesima edizione della classica di regolarità mantovana sarà raccontata tappa per tappa da Giorgio Terruzzi, giornalista sportivo, scrittore e firma illustre di Ruoteclassiche. Non perdetevelo. Da oggi a domenica su Spotify.

Una voce d'eccezione. La partnership tra la compagnia di bevande energetiche austriaca e Mantova Corse, la scuderia che organizza la rievocazione della coppa in memoria del Mantovano Volante, quest'anno riserva una grande sorpresa. Grazie a un accordo con Spotify, servizio che offre lo streaming on demand di brani musicali, le varie fasi della 1000 chilometri mantovana saranno raccontate dalla voce di Giorgio Terruzzi.

Tra storia e cronaca. Giornalista sportivo e scrittore con la passione del rugby e dei motori, Terruzzi è anche una delle firme più illustri di Ruoteclassiche, ospite fisso nella nostra rubrica riservata agli opinionisti più influenti del settore.Red Bull accompagnerà così gli equipaggi e gli appassionati, attesi come ogni anno da ogni parte del mondo. Dalla partenza in piazza Sordello, nel cuore di Mantova, alle tappe in Emilia-Romagna, Toscana, Umbria e Marche, e fino al ritorno nella città natale di Tazio Nuvolari, potrete godervi una radiocronaca da brividi. Ve lo garantiamo noi. E allora cosa aspettate? Iniziate subito cliccando qui.

Condividi
COMMENTI