News
29 luglio 2013 | di Redazione Ruoteclassiche

Tutto pronto per il Gran Premio Nuvolari

Il prossimo 20 settembre prenderà il via da Mantova la XXIII edizione del Gran Premio Nuvolari, la prima competizione di regolarità al mondo per difficoltà tecnica. Anche quest'anno la prova sarà cronometrata dalla Maison di orologeria Eberhard, partner ufficiale della corsa e fornitore dei premi delle categorie.

In occasione del Gran Premio verrà presentato il nuovo orologio della Casa, dedicato a Tazio Nuvolari, nella collezione Vanderbilt Cup. La prestigiosa manifestazione si svolgerà dal 19 al 22 settembre e ha già raccolto numerose adesioni in Italia e all'estero. Il percorso, di 1000 km, prevede la partenza da Mantova e l'attraversamento dell'Emilia Romagna passando per gli autodromi di Modena ed Imola, per poi proseguire tra Umbria e Toscana e ritornare infine a Mantova dopo una tappa a Ferrara.

Sabato 21 settembre è prevista una serata di Gala al Grand Hotel di Rimini. Tra splendide vetture, paesaggi aperti e un programma ricco di sfide per i concorrenti, si preannuncia una quattro giorni di grande interesse e passione.

Condividi
COMMENTI