Aste
11 August 2020 | di Paolo Sormani

I gioielli della corona a Hampton Court

Nell’ambito del Concours of Elegance del 4-6 settembre. la casa d’aste Gooding & Company metterà all’asta 15 vetture di pregio nella prestigiosa cornice di Hampton Court. Le più ambite sono una Bugatti Type 59 Sports e una Aston Martin DB4 GT Zagato.

A un’ora di macchina da Buckingham Palace, il Concours of Elegance di Hampton Court Palace (Londra) del 4-6 settembre sarà il primo, grande evento internazionale di rango dedicato all’auto classica dallo scorso marzo. Gli altri sono caduti sotto la scure delle restrizioni da Covid-19. Il parterre d’onore prevede la partecipazione di un migliaio di vetture rare, provenienti da tutto il mondo per essere esposte nei giardini del palazzo. Il programma sarà ulteriormente arricchito dall’asta “Passion of a Lifetime” (passione di una vita), prevista per sabato 5 settembre. Sarà la prima a essere tenuta da Gooding & Company al di fuori del territorio americano e in origine era programmata in aprile. Il diadema di lotti trova in una preziosa Bugatti Type 59 Sports del 1933 e in una Aston Martin DB4 GT Zagato le punte di diamante.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Condividi
COMMENTI