La fotogallery del primo Fuori Concorso - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
26/05/2019 | di Carlo Di Giusto
La fotogallery del primo Fuori Concorso
È andato in scena a Villa del Grumello, sulle sponde del lago di Como, il primo Fuori Concorso. Dedicato alle Bentley
26/05/2019 | di Carlo Di Giusto

Villa del Grumello, a Como, ha ospitato la prima edizione di Fuori Concorso: l'evento ha celebrato le Bentley Continental degli anni 90 nell'anno del centenario della Casa inglese.

Il Concorso d'Eleganza di Villa d'Este ha novant'anni, eppure a nessuno, in questo lunghissimo arco di tempo, era venuto in mente di creare un evento per valorizzare quelle automobili che, per ragioni puramente anagrafiche, non possono ancora essere ammesse al prestigioso concorso. A nessuno, dicevamo, tranne che a Guglielmo Miani, appassionato collezionista d'auto - e di Bentley, in particolare - che ha inaugurato quest'oggi la prima edizione di Fuori Concorso. Così, una dozzina di Bentley Continental hanno impreziosito i giardini di Villa del Grumello, a Como, tra giornalisti, collezionisti e vip. Ecco, qui sotto, la nostra fotogallery.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2024
In copertina sul numero di maggio di Ruoteclassiche un Maggiolino Cabriolet molto particolare. Si tratta di una rarissima versione dotata del kit Okrasa, che la rende davvero molto vivace. Poi il ricordo di Ayrton Senna a 30 anni dalla scomparsa, la Mercedes 190 E 2.3-16, l'Alfa Romeo 6C 2500 Sport carrozzata Turinga, l'intervista al collaudatore delle Lamborghini Valentino Balboni e il Test a test fra due affascinanti coupé come la BMW 3.0 CSL e la Jaguar XJC 4.2
Scopri di più >