Lancia Delta, una domenica a Vigevano per i 40 anni - Ruoteclassiche
Cerca
News
04/03/2019 | di Redazione Ruoteclassiche
Lancia Delta, una domenica a Vigevano per i 40 anni
Il prossimo 7 aprile per festeggiare i 40 anni della Lancia Delta il 500Landia Club organizza un raduno nel centro di Vigevano. Iscrizioni ancora aperte sul sito del sodalizio.
04/03/2019 | di Redazione Ruoteclassiche

Il prossimo 7 aprile per festeggiare i 40 anni della Lancia Delta il 500Landia Club organizza un raduno nel centro di Vigevano. Iscrizioni ancora aperte sul sito del sodalizio.

Al meeting potranno partecipare tutti i modelli di Lancia Delta costruiti dal 1979 al 2016. “A oggi gli iscritti sono già una trentina, ma contiamo di radunare almeno quaranta equipaggi”, ha spiegato Marco Reggio, presidente del sodalizio vigevanese e del Fiat Ritmo Club Italia con il quale, la scorsa primavera, ha organizzato a Torino un raduno internazionale per i quarant’anni della Fiat Ritmo.

Tutti insieme per la Delta. Il programma, disponibile sul sito internet del club, prevede un’unica giornata a Vigevano. Il prossimo 7 aprile gli equipaggi si ritroveranno alle 08.30 in via Cairoli, dove prima del via ritireranno uno zaino in omaggio con alcuni gadget e i pass da esibire nelle varie fasi del raduno. Le auto saranno divise in due gruppi e, scortate da una pattuglia della polizia locale, si dirigeranno verso piazza Ducale e verso il cortile del castello sforzesco di Vigevano. Il convoglio si ricompatterà per un aperitivo al castello e, dopo le foto di rito, farà tappa al museo della calzatura per una visita guidata. La giornata dei “deltisti” proseguirà con un pranzo al ristorante Sette, a Gambolò (PV), e con la cerimonia delle premiazioni, presiedutada Bartolini&Mauri, società che vanta un'esperienza ultraventennale nell'assicurazione di veicoli storici.

Per informazioni più dettagliate vi invitiamo a consultare il sito del 500Landia Club, dove troverete i contatti dello staff e il modulo d’iscrizione.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >