News
04 marzo 2019 | di Redazione Ruoteclassiche

Lancia Delta, a Vigevano la festa per i 40 anni

Il prossimo 7 aprile per festeggiare i 40 anni della Lancia Delta il 500Landia Club organizza un raduno nel centro di Vigevano. Iscrizioni ancora aperte sul sito del sodalizio.

Al meeting potranno partecipare tutti i modelli di Lancia Delta costruiti dal 1979 al 2016. “A oggi gli iscritti sono già una trentina, ma contiamo di radunare almeno quaranta equipaggi”, ha spiegato Marco Reggio, presidente del sodalizio vigevanese e del Fiat Ritmo Club Italia con il quale, la scorsa primavera, ha organizzato a Torino un raduno internazionale per i quarant’anni della Fiat Ritmo.

Tutti insieme per la Delta. Il programma, disponibile sul sito internet del club, prevede un’unica giornata a Vigevano. Il prossimo 7 aprile gli equipaggi si ritroveranno alle 08.30 in via Cairoli, dove prima del via ritireranno uno zaino in omaggio con alcuni gadget e i pass da esibire nelle varie fasi del raduno. Le auto saranno divise in due gruppi e, scortate da una pattuglia della polizia locale, si dirigeranno verso piazza Ducale e verso il cortile del castello sforzesco di Vigevano. Il convoglio si ricompatterà per un aperitivo al castello e, dopo le foto di rito, farà tappa al museo della calzatura per una visita guidata. La giornata dei “deltisti” proseguirà con un pranzo al ristorante Sette, a Gambolò (PV), e con la cerimonia delle premiazioni, a partire dalle 15.00.

Per informazioni più dettagliate vi invitiamo a consultare il sito del 500Landia Club, dove troverete i contatti dello staff e il modulo d’iscrizione.

Condividi
COMMENTI