In edicola
01 marzo 2019 | di Redazione Ruoteclassiche

Le mitiche sportive con Ruoteclassiche di marzo

Secondauscita della collana "Le mitiche". A marzo, allegato a richiesta con Ruoteclassiche (al prezzo di 5,40 in più rispetto alla sola rivista), arrivano in edicola "Le sportive".

Il secondo volume della collana "Le Mitiche" è dedicato alle sportive, modelli entrati nell'immaginario collettivo e che popolano, oggi più di allora, i sogni degli appassionati. Potrete richiederlo in edicola con Ruoteclassiche di marzo.

Solo il meglio. È su questo terreno che i costruttori di automobili, grandi e piccoli, industriali e artigianali, mettono in campo le energie migliori per proporre vetture che rappresentino lo stato dell'arte sia dal punto di vista meccanico sia da quello stilistico. Qui le Case si sono confrontate in un'epica sfida alla ricerca delle prestazioni più estreme e delle soluzioni tecniche più raffinate e d'avanguardia.

Nobili e popolari, nel segno della sportività. Nelle oltre 140 pagine dell'opera, vi proponiamo una carrellata di quaranta modelli che hanno rappresentato l'apice dell'evoluzione motoristica degli ultimi sessant'anni. Auto che hanno fatto sognare intere generazioni di automobilisti e che oggi sono il punto di riferimento del mercato collezionistico. Non solo modelli blasonati e irragiungibili, ma anche compatte utilitarie e berline "impreziosite" da meccaniche di pregio. Dalle Abarth 595 alla Aston Martin DB4 GT Zagato, dall'Alfa Romeo Giulia TI Super alla BMW 3.0 CSL "Batmobile, senza dimenticare la Bugatti EB 11o, le Ferrari 250 GTO, BB e F40, la Renault 5 Turbo e la Porsche 911 2.7 RS. Ma è solo un assaggio di quello che vi aspetta in edicola.

Buona lettura!

Condividi
COMMENTI