Eventi
25 January 2021 | di Giancarlo Gnepo Kla

Milano AutoClassica 2021: appuntamento al prossimo ottobre

Nel 2021 Milano AutoClassica giunge alla sua 11° edizione e come sempre sarà Rho Fiera ad ospitare la kermesse meneghina, dal 1 al 3 ottobre. La manifestazione sarà ricca di eventi e promette di alzare ancora il livello dell’offerta: oltre alla consueta esposizione di veicoli storici in vendita, nel weekend non mancheranno i raduni e gli incontri tematici. Immancabile anche il mercato dei ricambi e dell’oggettistica. Dulcis in fundo, la prestigiosa asta organizzata da Wannenes.

Sulle orme dell’edizione 2020, anche il prossimo Salone dell’Auto Classica e Sportiva si terrà ad ottobre, anticipando di quasi due mesi la data consueta.
La fiera sarà all’altezza delle aspettative più elevate, con una rinnovata attenzione per la qualità (e la quantità) delle vetture esposte: dai grandi classici alle youngtimer, straordinaria anche la selezione delle automobili da collezione e delle motociclette più iconiche e ricercate. L’organizzazione sottolinea che, l’evento si svolgerà nel rispetto delle vigenti norme anticontagio e che le condizioni igienico-sanitarie saranno monitorate costantemente per garantire un’esperienza da apprezzare in piena serenità e sicurezza.

Crescono l’offerta e la qualità. L’asta organizzata da Wannenes, in programma per sabato 2 ottobre, metterò all’incanto automobili e motociclette di grande pregio.
Cresce la partecipazione dei privati, che quest’anno potranno esporre le proprie vetture in uno spazio dedicato. Questi affiancheranno i commercianti, arricchendo un’offerta sempre più variegata e completa. Non poteva mancare un’ampia selezione di ricambi, manuali, accessori d’epoca e ancora, modellini da collezione e pubblicazioni dell’editoria specializzata.
Il fine settimana vedrà la parte più emozionante e interattiva con il pubblico: sabato 2 e domenica 3 ottobre ci saranno gli attesissimi raduni dedicati sia alle classiche che alle youngtimer.

Comunicazioni di servizio.
La biglietteria online sarà operativa nei prossimi giorni, con i biglietti acquistabili sul sito ufficiale della manifestazione. Durante la manifestazione, l’area espositiva sarà visitabile dalle 9.30 alle 19.
L’indirizzo della fiera è SS.33 del Sempione, 28 20017 Rho (Milano), facilmente raggiungibile dalle autostrade A4, A1 e A7, prendendo l’uscita “Fiera Milano” della Tangenziale Ovest.
Per chi arriva in treno, dalle stazioni di Milano Centrale, Porta Garibaldi e Lambrate sono garantiti collegamenti tramite la Linea Rossa della metropolitana, con capolinea Fiera (fermata Rho-Fiera Milano). Per il trasferimento è necessario munirsi di biglietto extraurbano.

Condividi
COMMENTI