A Milano AutoClassica 2024, come di consueto è presente anche Ruoteclassiche con un'ampia area presso lo stand F10, padiglione 16. L'invito per tutti i lettori, gli appassionati di heritage e per gli addetti ai lavori è di passare a trovarci.
C'è da rifarsi gli occhi. Nel nostro stand di Milano AutoClassica si può ammirare la magnifica Dino 208 GT4, protagonista della cover story del numero di novembre della rivista.
Leggende a due ruote. Non solo. Per gli amanti delle due ruote sono esposte le due Harley Davidson - Street Glide CVO e Hydra Glide Revival - protagoniste del servizio di copertina dell’ultimo numero di Motoclassiche. Prosegue, inoltre, l'ormai collaudata collaborazione con Majorette, azienda di modellini die cast apprezzata dagli appassionati di ogni età. Insomma, c'è da sbizzarrirsi. Venite a trovarci!
Premiazione Best in classic. Tra gli appuntamenti più importanti segnaliamo poi la cerimonia di premiazione di Best in Classic, il contest firmato Ruoteclassiche per far conoscere e premiare le eccellenze del mondo delle classiche che, nel corso degli ultimi 12 mesi, hanno brillato per qualità e originalità delle loro proposte. La serata di gala si terrà venerdì 15 novembre presso il Centro Congressi Stella Polare. L’evento è a inviti, ma si potrà seguire la diretta sulla nostra pagina Instagram.