Velocità in circuito
11 June 2019 | di Redazione Ruoteclassiche

Modena Cento Ore, la gara per immagini

Va in archivio con successo la diciannovesima edizione della Modena Cento Ore. Ecco le immagini più belle della gara.

Due anni fa, agli Octane Awards, la Modena Cento Ore conquistò il premio "Rally of the year", ottenendo così il riconoscimento più prestigioso del nostro mondo come miglior manifestazione motoristica sportiva internazionale. E non è un caso che anche l'edizione di quest'anno, la diciannovesima della corsa organizzata dal team di Canossa Events e dalla Scuderia Tricolore, abbia regalato emozioni indelebili a piloti e spettatori, confermandosi come uno degli appuntamenti imperdibili per gli appassionati del settore.

Misano by night. La consueta formula della Modena Cento Ore, che alterna a prove su strade chiuse al traffico avvincenti sfide di velocità sui circuiti più belli del Belpaese, in questa diciannovesima edizione ha riservato una sorpresa elettrizzante per piloti e spettatori. Alle prove sui circuiti di Imola e del Mugello, si è aggiunta una notte indimenticabile: quella di Misano, dove le classiche hanno corso sotto le luci dei riflettori dell'autodromo intitolato alla memoria del pilota Marco Simoncelli.

Il resoconto su Ruoteclassiche di luglio. Il reportage completo della gara lo troverete su Ruoteclassiche di luglio: cercheremo di trasmettervi tutta la passione, l'adrenalina e le emozioni che si provano nel seguire da vicino una gara così lunga, intensa e ricca di automobili straordinarie. Nell'attesa, potete cominciare a sfogliare la photogallery a corredo di quest'articolo e a dirci nei commenti quale tra le auto in gara vi è piaciuta di più.

Condividi
COMMENTI