Osram presenta le lampade a Led per le storiche - Ruoteclassiche
Cerca
News
18/01/2024 | di Redazione Ruoteclassiche
Osram presenta le lampade a Led per le storiche
Con le LEDriving HL Vintage, la Casa tedesca si propone di risolvere in parte l’annoso problema dei gruppi ottici “deboli” delle nostre auto d’epoca. Luce bianca, calda, fino a 2700 K
18/01/2024 | di Redazione Ruoteclassiche

Non utilizzate la vostra auto d’epoca di notte? I fari alogeni non vi bastano più? Osram propone una soluzione: le lampade LEDriving HL Vintage, retrofit a elevate prestazioni che sfruttano la tecnologia Led con luce bianca, calda, pari a 2700 K, garantendo una visibilità migliore e una riduzione dell’abbagliamento, grazie alla distribuzione ottimizzata del fascio luminoso.

Elevata compatibilità. Le nuove lampade, che offrono un’elevata compatibilità e una facile installazione nel caso dei datati circuiti elettrici, presentano diversi vantaggi: luminosità superiore fino al 300% rispetto alle “alogene” e migliore visibilità; anello di montaggio adattabile a formati diversi; comportamento elettrico ideale per gli impianti d’antan; minore assorbimento di corrente e carico ridotto sui cablaggi; durata fino a cinque volte superiore rispetto alle lampade tradizionali.

I formati disponibili sono: H1, R2/H4/H19, H7/H18. Una possibilità molto interessante, che parte da un nome di grande tradizione nel campo della illuminazione per auto.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >