PEROTTO DOCET
Nessun problema per Massimo Perotto e Pippo Racca, Porsche “911 RSR”, a vincere la prima edizione del Rally Storico di Andora (IM), svoltosi il 6 febbraio scorso. E dire che la concorrenza era ampia e qualificata. A partire da Gabriele Noberasco, anche lui su Porsche “911 RSR”, al ritorno alle gare dopo una lunga assenza. […]
28/07/2005
|
di
Nessun problema per Massimo Perotto e Pippo Racca, Porsche "911 RSR", a vincere la prima edizione del Rally Storico di Andora (IM), svoltosi il 6 febbraio scorso.
E dire che la concorrenza era ampia e qualificata. A partire da Gabriele Noberasco, anche lui su Porsche "911 RSR", al ritorno alle gare dopo una lunga assenza. Il pilota ligure siè però fermato a metà gara per problemi di alimentazione.
Fermo anche un altro dei candidati al successo, Paolo Duberti, Opel "Kadett GT/E", in coppia con Lucia Dominoni, che ha dovuto arrendersi alla seconda prova. Seconda piazza quindi per Arnaldi-Campanela, molto spettacolari con la loro Alfa Romeo "2000 GTV", ma sicuramente in debito di cavalli, seguiti dalla Opel "Kadett GT/E" di Ricci-Boselli.
In edicola
Segui la passione
Novembre 2025
Nel numero di novembre, Maserati Mistral, Lotus Esprit e Giorgetto Giugiaro, Fiat 127 vs Renault 5, De Tomaso Guarà, il biplano Caproni Ca.100 a motore Alfa, il nostro Circolo dell'Automobile, i grandi eventi e molto altro ancora
Scopri di più >