Il Raduno Youngtimer e Ruoteclassiche a Padova - Ruoteclassiche
Eventi
15 October 2021 | di Giancarlo Gnepo Kla

Raduno Youngtimer e Ruoteclassiche, ci vediamo a Padova!

Durante la fiera di Padova Auto e Moto d’Epoca, sabato 23 ottobre, si terrà il Raduno Youngtimer e Ruoteclassiche: l’attesissimo meeting dedicato alle classiche di domani. Ecco i dettagli!

Manca pochissimo, meno di una settimana, all’inaugurazione di Auto e Moto d’Epoca. La kermesse padovana riunirà le storiche più celebrate, accompagnate dalle amatissime youngtimer: auto ventennali destinate a diventare i grandi classici di domani. Nel vivo della fiera, Ruoteclassiche e Youngtimer riproporranno anche quest’anno l’apprezzatissimo Raduno Youngtimer e Ruoteclassiche. L’appuntamento è fissato a sabato 23 che, fin dal mattino presto, vedrà formarsi uno schieramento di vetture storiche e youngtimer lungo tutta Via Tommaseo, la strada che abbraccia gli ingressi della Fiera di Padova.

Le classi in gara. Di seguito vi presentiamo le cinque categorie tra le quali verranno elette le reginette dell’edizione 2021, premiate al termine della manifestazione presso lo spazio Aci Storico alle ore 16.30

- Long way run: quella che arriva da più lontano
- It’s not the years it’s the mileage: l’anziana più rappresentativa
- Forever young: la più giovane
- Director’s cut: la preferita del direttore
- Italians do it better: l’italiana più seducente

Come iscriversi. Partecipare è facilissimo, basta scrivere a eventi@ruoteclassiche.itentro domenica 17 ottobre, inserendo nell’oggetto della mail RADUNO RUOTECLASSICHE PADOVA, e comunicando i dati del proprietario/conducente (nome, cognome, località di provenienza, telefono e email) e della vettura (modello, versione, targa, anno e una foto dell’auto) e dell’eventuale accompagnatore.
Un paio di consigli: tirate a lucido le vostre belle e non allontanatevi dalle vetture, perché in mattinata la giuria di Ruoteclassiche verrà ad esaminare le auto. Non mancate, vi aspettiamo numerosi!

Condividi

Bacheca

COMMENTI