Retro Classic Stoccarda a Milano AutoClassica 2019 - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
15/11/2019 | di Andrea Zaliani
Retro Classic Stoccarda a Milano AutoClassica 2019
Punto di riferimento a livello internazionale nel settore heritage, Retro Classic Stoccarda parteciperà a Milano AutoClassica per il secondo anno consecutivo.
15/11/2019 | di Andrea Zaliani

Punto di riferimento a livello internazionale nel settore heritage, Retro Classic Stoccarda parteciperà a Milano AutoClassica per il secondo anno consecutivo

La nona edizione di Milano AutoClassica, in programma dal 22 al 24 novembre, ospiterà per la seconda volta Retro Classic Stoccarda, nel Padiglione 22. Tra i migliori interpreti internazionali del "ruolo" gli organizzatori del salone tedesco presenzieranno alla fiera milanese con un ampio stand, che vedrà esposte le vetture più importanti del loro ricco parco espositori.

Partner d’eccezione. L’elenco dei rivenditori premium che condivideranno i 600 metri quadrati di spazio espositivo del Retro Classic a Milano comprende, per esempio, “RealAUTO” di Schweinfurt e lo specialista HK-Engineering di Polling, l'unica azienda al mondo che dal 1984 restaura esclusivamente preziose Mercedes-Benz 300 SL. Quest’ultima, alla kermesse milanese, esporrà due esclusive SL, una coupé e una roadster. Nell'officina di OM Automobile, con sei auto in esposizione, il cuore batterà invece per una serie di Porsche con motori raffreddati ad aria: tra le più interessanti, una Porsche 356 Speedster Pre A 1600, costruita nel 1955 e una Porsche 991 Targa 4S 3.8.

Un’occasione da non perdere. “Si dice che Milano sia la città più europea d’Italia” spiega Karl Ulrich Herrmann, amministratore delegato della Retro Messen GmbH. “Il fascino internazionale della sede della fiera e la sua risonanza rendono questa manifestazione estremamente interessante per i nostri partner, che a Milano possono presentarsi a una esclusiva clientela, aprire a nuovi target e stabilire contatti. La Fiera di Milano non è solo uno dei più grandi, ma anche uno dei più moderni centri espositivi al mondo. Grazie alla sua infrastruttura tecnica è la location ideale per una fiera classica.”

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >