#ripartiamoinsieme, l’abbonamento “light” - Ruoteclassiche
Cerca
Edicola
01/07/2020 | di Redazione Ruoteclassiche
#ripartiamoinsieme, l’abbonamento “light”
#ripartiamoinsieme è la nuova offerta che parte con Ruoteclassiche di luglio 2020.
01/07/2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Con Ruoteclassiche di luglio parte l’iniziativa #ripartiamoinsieme, un’offerta dedicata ai nostri lettori più affezionati che potranno abbonarsi alla rivista per 6 mesi, ricevendo l’edizione cartacea e l’accesso a quella digitale.

A partire da oggi, con il numero di luglio 2020 è possibile abbonarsi a Ruoteclassiche per 6 mesi al prezzo scontato di 23,90 Euro (anziché 33). Oltre alla rivista cartacea, aderendo all’iniziativa #ripartiamoinsieme avrete accesso all’edizione digitale consultabile anche dal PC e dispositivi mobili come cellulari e tablet.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2024
In copertina sul numero di maggio di Ruoteclassiche un Maggiolino Cabriolet molto particolare. Si tratta di una rarissima versione dotata del kit Okrasa, che la rende davvero molto vivace. Poi il ricordo di Ayrton Senna a 30 anni dalla scomparsa, la Mercedes 190 E 2.3-16, l'Alfa Romeo 6C 2500 Sport carrozzata Turinga, l'intervista al collaudatore delle Lamborghini Valentino Balboni e il Test a test fra due affascinanti coupé come la BMW 3.0 CSL e la Jaguar XJC 4.2
Scopri di più >