X

[Techno Classica] Anniversari, Porsche in prima linea

Se da oggi al 25 marzo avete previsto una puntatina a Essen, per Techno Classica, vi consigliamo di passare e ripassare in lungo e in largo per il padiglione 7. Lì Porsche si è ritagliata tutto lo spazio che merita: ben 1500 metri quadri per celebrare, oltre i settant’anni dalla fondazione, i trenta della 964, la penultima sportiva del Tipo 911 raffreddata ad aria e la prima a essere proposta anche con la trazione integrale (nella versione Carrera 4).

Il marchio di Zuffenhausen gioca in casa e offrirà agli appassionati provenienti da tutto il mondo – i cancelli apriranno a un esercito di oltre 180.000 visitatori – il meglio della sua produzione dal 1948 a oggi. Ampio spazio dedicato anche ai ricambi originali, da anni uno dei servizi ai clienti più apprezzati tra quelli offerti dalla divisione heritage di Stoccarda. I collezionisti potranno trovare di tutto e di più: oggi sono infatti più di 52.000 i pezzi di ricambio disponibili a catalogo.

In esposizione, fresca fresca di restauro, una fiammante 959, a dimostrare tutta l’esperienza e la competenza degli esperti del team Porsche Classic. Presente anche il dipartimento Porsche Exclusive Manufaktur, che da oltre trent’anni allestisce esemplari unici servendosi di materiali pregiati extra-serie e avvalendosi di tutte le abilità “sartoriali” dei suoi artigiani. Allo stand potrete ammirare la loro ultima creazione, una 911 Carrera 4 GTS super personalizzata.

A.A.I.

 

 

Tutte le news di Ruoteclassiche
Categorie: AutoEventiNews
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie