Regolarità
08 agosto 2018 | di Himara Bottini

Trofeo Noci Motor Classic 2018: 100 prove per beneficenza

C'è tempo fino al 21 agosto per iscriversi al Trofeo Noci Motor Classic, che si svolgerà nel fine settimana del 25 e 26 agosto.

60 x 100. La gara è iscritta a calendario nazionale regolarità classica autostoriche Aci Sport ed è aperta a un massimo di 60 auto storiche; il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione “Robin Hood”, affiliata ad Aisla (Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica). Valevole per il Trofeo Nazionale Regolarità Girone Nord, ad attendere gli equipaggi ci saranno oltre 100 prove cronometrate suddivise in quattro settori tra i comuni di Robecco e Corte de’ Frati, in provincia di Cremona, e Pontevico, nel bresciano.

Tutto in una giornata. Il programma prevede le verifiche tecniche e sportive in Località Robecco d’Oglio, in provincia di Cremona, presso il Palazzo comunale dalle ore 9.00 alle ore 15.30. Il primo concorrente partirà alle 16.00, mentre il rientro è previsto alle 20.30. La cena si terrà a Villa Barni della Scala, sempre a Robecco d’Oglio, quindi, a seguire, le premiazioni.

Info: www.trofeonocimotorclassic.com

Condividi
COMMENTI