Si svolge dal 6 al 13 settembre la 13esima edizione del Giro nazionale di auto storiche "Una corsa per la vita", manifestazione a calendario nazionale regolarità auto storiche CSAI, organizzata da M.V. Team.
Ammesse soltanto vetture munite di fiche d'identità CSAI e Fia, carta d'identità Fiva, certificato d'omologazione o d'identità Asi, immatricolate entro il 1971. Una sezione del Giro è dedicata a coloro che vogliono fare solo turismo, senza preoccuparsi dei cronometri, con orari e partenze differenziati.
Accanto al Trofeo Challenge, è prevista anche una classifica a squadre, valevole come primo Campionato interclub. Parte della quota di partecipazione, fissata in 774,60 euro per ogni equipaggio componente la squadra e in 1032,91 euro per gli equipaggi che gareggiano esclusivamente per la classifica singola, sarà devoluta all'Associazione genitori oncologia pediatrica operante presso il Policlinico Gemelli di Roma e a favore della lega del Filo d'Oro di Osimo (AN).
M.V. Team, telefono 065924237 - fax 065919813, e-mail: mvteam@unacorsaperlavita.it, www.unacorsaperlavita.it
UNA CORSA PER LA VITA
Si svolge dal 6 al 13 settembre la 13esima edizione del Giro nazionale di auto storiche “Una corsa per la vita”, manifestazione a calendario nazionale regolarità auto storiche CSAI, organizzata da M.V. Team.Ammesse soltanto vetture munite di fiche d’identità CSAI e Fia, carta d’identità Fiva, certificato d’omologazione o d’identità Asi, immatricolate entro il 1971. Una […]
13/08/2002
|
di