Eventi / News
31 maggio 2016 | di Gilberto Milano

Villa d’Este 2016 in 563 immagini d’autore

Il Concorso d’Eleganza più esclusivo come non l’avete mai visto: con gli occhi di Alberto Novelli, fotografo di fama internazionale, che ha raccolto in un corposo "catalogo" (65 MB) i momenti salienti e tutte le vetture presenti a Cernobbio dal 20 al 22 maggio scorsi.

Una tre giorni all’insegna della bellezza automobilistica e di quella paesaggistica che ha avuto come momenti clou la sfilata del sabato sulla passerella più prestigiosa del mondo, quella dell’Hotel Villa d’Este, e la domenica la partecipazione del pubblico nell’ampio parco a bordo lago di Villa Erba, dove le 54 vetture in concorso hanno sfilato di nuovo di fronte a una affollatissima tribuna di appassionati.

A Villa Erba si è tenuto anche il Concorso d’Eleganza riservato alle moto e una esposizione di concept car BMW di ieri e di oggi molto ammirata. La Casa tedesca, come ormai noto, da 12 anni offre il suo patrocinio a tutto il Concorso. Un appuntamento che di anno in anno riceve sempre maggiori consensi di partecipazione e di critica. Qui l’elenco completo delle vetture premiate nel 2016.

Condividi
COMMENTI