Villa d’Este 2016 in 563 immagini d’autore - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
31/05/2016 | di Gilberto Milano
Villa d’Este 2016 in 563 immagini d’autore
Il Concorso d’Eleganza più esclusivo come non l’avete mai visto: con gli occhi di Alberto Novelli, fotografo di fama internazionale, che ha raccolto in un corposo ‘catalogo’ i momenti salienti e tutte le vetture presenti a Cernobbio dal 20 al 22 maggio scorsi.
31/05/2016 | di Gilberto Milano

Il Concorso d’Eleganza più esclusivo come non l’avete mai visto: con gli occhi di Alberto Novelli, fotografo di fama internazionale, che ha raccolto in un corposo "catalogo" (65 MB) i momenti salienti e tutte le vetture presenti a Cernobbio dal 20 al 22 maggio scorsi.

Una tre giorni all’insegna della bellezza automobilistica e di quella paesaggistica che ha avuto come momenti clou la sfilata del sabato sulla passerella più prestigiosa del mondo, quella dell’Hotel Villa d’Este, e la domenica la partecipazione del pubblico nell’ampio parco a bordo lago di Villa Erba, dove le 54 vetture in concorso hanno sfilato di nuovo di fronte a una affollatissima tribuna di appassionati.

A Villa Erba si è tenuto anche il Concorso d’Eleganza riservato alle moto e una esposizione di concept car BMW di ieri e di oggi molto ammirata. La Casa tedesca, come ormai noto, da 12 anni offre il suo patrocinio a tutto il Concorso. Un appuntamento che di anno in anno riceve sempre maggiori consensi di partecipazione e di critica. Qui l’elenco completo delle vetture premiate nel 2016.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >