News
07 marzo 2014 | di Redazione Ruoteclassiche

“Youngtimer”, in arrivo il secondo volume

Dopo il successo del primo volume continua il nostro viaggio nel mondo delle giovani “storiche” del futuro con il secondo fascicolo di “Le Youngtimer”, in edicola questo mese. Analoga la formula: a marzo si prosegue con una nuova tranche di prove su strada che Quattroruote ha dedicato all’epoca a quelle vetture degli anni Ottanta e Novanta che oggi riconosciamo come meritevoli di attenzione da parte dei collezionisti.

Una guida utile a districarsi in un mercato ampio e complesso, dove non D è sempre facile riconoscere i modelli più interessanti a causa della produzione decisamente più ampia rispetto a quella delle “storiche” più datate. Il secondo numero, in edicola a 4,70 euro in più rispetto alla sola rivista, vanta diverse chicche: dal confronto tra Jaguar “Sovereign 3.6” e “XJ6 2.9” alla prova della potente BMW “M3”, dalla scoperta della sontuosa Rolls-Royce “Silver Spirit” alla comparazione tra Alfa Romeo “33 Quadrifoglio Verde” e Ford “Escort 1.6 RS Turbo”.

Non mancano poi le sportive più apprezzate, dalla Maserati “430” alla Lamborghini “Jalpa”, e berline di classe come la Cadillac “Seville” o la Lancia “Thema 8.32”. Ciascuna di queste vetture, così come le numerose altre che potrete scoprire all’interno del volume, hanno a modo loro fatto epoca e sono quindi le migliori candidate al collezionismo negli anni che verranno: per i nostri lettori è un modo di tornare con i propri ricordi a un passato recente e di seguire l’avvento della prossima generazione di appassionati.

Il secondo volume di "Youngtimer" è in edicola con Ruoteclassiche di marzo a € 4,70 più il prezzo della rivista.

Condividi
COMMENTI