L’8 dicembre a Ferrara un mercatino lungo un giorno

Una delle ultime occasioni prima delle feste natalizie per fare il pieno di regali o di ricambi si tiene l’otto dicembre a Ferrara: negli spazi espositivi di Ferrara Fiere & Congressi apre infatti la 19^ edizione del Grande Mercato, il mercato di un giorno più grande d’Italia. Ben 350 gli espositori, in gran parte ricambisti e commercianti di automobilia.

In questa occasione sarà possibile acquistare anche il Calendario Motori 2017, un riferimento per gli appassionati di auto e moto d’epoca, nonché per i frequentatori di mercatini e mostre scambio. Il calendario, redatto da Mario Pellegrini, uno degli addetti ai lavori più noti nel campo dei ricambi e dell’organizzazione di mercati e mostre scambio, riporta infatti tutte le date degli eventi dedicati a questo settore.

L’apertura dei cancelli avverrà dalle 8.30 alle 17.00, ma vista la forte affluenza (7.000 visitatori lo scorso anno) è consigliabile l’acquisto del biglietto online a 8 euro, anziché a 10 euro (gratis fino a 14 anni). Chi volesse vendere la propria auto pagherà solo il biglietto di ingresso.

partecipa alla conversazione

L’8 dicembre a Ferrara un mercatino lungo un giorno

1 DI 7