APPUNTAMENTO A ROZZANO
Il Salone del Ciclo e Motociclo di Milano (20-23 settembre), una fra le più importanti rassegne internazionali del settore, quest’anno propone un motivo d’interesse in più. Clienti e fans delle due ruote BMW, dopo aver ammirato i loro oggetti del desiderio allo stand della Casa bavarese, potranno poi provarli (dietro prenotazione) presso la sede dell’Editoriale […]
18/09/2001
|
di
Il Salone del Ciclo e Motociclo di Milano (20-23 settembre), una fra le più importanti rassegne internazionali del settore, quest'anno propone un motivo d'interesse in più.
Clienti e fans delle due ruote BMW, dopo aver ammirato i loro oggetti del desiderio allo stand della Casa bavarese, potranno poi provarli (dietro prenotazione) presso la sede dell'Editoriale Domus, in via Mazzocchi 1/3, a Rozzano (Milano). L'appuntamento è per i giorni 28, 29 e 30 settembre.
Nell'occasione ci si potrà anche cimentare in una divertente prova di abilità con la BMW "C1" e si avrà l'opportunità di ammirare la collezione di auto e moto storiche di "Ruoteclassiche" e "Quattroruote".
In edicola
Segui la passione
Aprile 2025
Nel numero di aprile l'Alfa Romeo Giulietta Spider, che compie 70 anni, confronto fra tre Aston Martin convertibili, la Saab 900, la Toyota MR2
Scopri di più >