Calcione Classic: raduno in castello per Porsche storiche - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
21/06/2022 | di Redazione Ruoteclassiche
Calcione Classic: raduno in castello per Porsche storiche
Calcione Classic è un evento dedicato alle persone che apprezzano un certo modo di amare le proprie Porsche e di condividere il tempo che vi dedicano: scopri tutto su Ruoteclassiche.it
21/06/2022 | di Redazione Ruoteclassiche

Calcione Classic è un evento dedicato alle persone che apprezzano un certo modo di amare le proprie Porsche e di condividere il tempo che vi dedicano.

L'appuntamento è in una location da sogno: al Castello del Calcione, a Lucignano, in provincia di Arezzo, dalla sera di venerdì 24 giugno fino alla domenica 26 giugno con l'obiettivo di rilassarsi, guidare, tuffarsi in piscina, sdraiarsi sulle rive del lago, cenare tutti insieme. Una cosa tra amici, insomma, gli amici di Riccardo Tosi (Milano Garage) e di Federico Lanfranchi (Safety Car), due nomi molto noti nelle comunità di porschisti. Solo una raccomandazione: sono rimasti pochissimi posti ancora disponibili, le ultime opportunità per partecipare a un evento che promette un'esperienza diversa dal solito.

Arrivare al Castello è molto semplice: dista pochi minuti dall’uscita Monte San Savino della autostrada A1, tra Arezzo e Siena; l’ultimo tratto verso il Castello è una strada bianca, percorribile da qualsiasi tipo di vettura sportiva perché molto ben livellato, al massimo le Porsche potrebbero impolverarsi. Il programma prevede l'arrivo dei partecipanti entro le 18 di venerdì. Entrambe le notti si passeranno nelle strutture del Castello del Calcione, così come la cena di venerdì sera. Il sabato, gli ospiti ceneranno in un ristorante di Lucignano, a pochi minuti di strada, con leautomobili in una zona riservata e visibile dalla terrazza del ristorante.

La quota per equipaggio di due persone è pari a 700 euro e comprende pernottamenti, colazioni e cene: è una cifra volutamente contenuta e sarà così solo per questa specialissima "edizione zero". Per confermare la partecipazione o chiedere ulteriori informazioni, scrivete una mail a calcioneclassic@gmail.com, lasciando i vostri recapiti: sarete ricontattati a strettissimo giro.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >