La guglia del Duomo rimane nel capoluogo lombardo. L'ottava edizione del Trofeo Milano è stata vinta dall'equipaggio formato da Marco e Riccardo Leva, padre e figlio, su Alfa Romeo Giulietta Spider (1956) della scuderia CMAE, organizzatore dell'evento. Al secondo posto, Mauro e Mikaela Praga, su Fiat 1100 TV del 1956; al terzo, Mauro Bonfante e Cinzia Bruno, a bordo di una Fiat 1100/103 del 1956.
Alla manifestazione, partita nella mattinata di sabato 4 ottobre dalla sede della Regione Lombardia per poi proseguire su strade di campagna fino a Cascina Guzzafame a Vigano di Gaggiano e fare ritorno a Milano, hanno assistito oltre 10 mila visitatori, tra appassionati e curiosi, che nel pomeriggio hanno potuto ammirare le 33 motociclette e le 110 vetture esposte nella Piazza d'Armi del Castello.
Ben 35 le automobili anteguerra al via, tra le quali sono state premiate come vettura più vecchia una Lancia Theta del 1914 e come vettura milanese più rappresentativa un'Alfa Romeo 6C 1750 GTC carrozzata Sala del 1932.
Al team vincitore, premiato in serata nel Cortile della Rocchetta, è andato il fiocco terminale di un'antica guglia del Duomo di Milano, che dopo 300 anni è stata smontata e concessa in comodato d'uso ventennale dalla Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano al Club Milanese Automotoveicoli d'Epoca per rappresentare il Trofeo Milano.