Aircooled & Special Porsche Meetup: ultima chiamata - Ruoteclassiche
Eventi
16 September 2022 | di Redazione Ruoteclassiche

Aircooled & Special Porsche Meetup: ultima chiamata

Ancora una decina di posti disponibili per la quinta edizione dell'Aircooled & Special Porsche Meetup, in calendario per domenica 25 settembre.

L'estate sta finendo, ma di sicuro non la voglia di incontrarsi e guidare: un'occasione imperdibile per un ultimo giro estivo (o il primo dell'autunno) è data dagli amici de Il Tartarughino Club, che hanno organizzato per domenica 25 settembre la quinta edizione dell'Aircooled & Special Porsche Meetup. Come si evince dal nome, sono accolti tutti i modelli raffreddati ad aria e le varianti speciali delle vetture di Zuffenhausen, nel pieno rispetto del format originale che ebbe Daniele Bianchini nell'ormai lontano 2018: "Sembra ieri, un'estiva giornata di luglio e la folgorante idea di omaggiare i 70 anni della Porsche con un raduno che ne sapesse cogliere lo spirito vero sfruttando l'entusiasmo dei suoi appassionati", scrive Bianchini sul sito dell'evento. Essere giunti alla quinta edizione, dunque, è la più viva testimonianza che la formula è piaciuta.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti presso l'azienda vitivinicola Bersi Serlini Franciacorta a Provaglio d’Iseo (BS) entro le ore 9:00 per la prima colazione, l'accredito e la visita alle cantine. Alle 11:00 la partenza del tour guidato in Franciacorta, sul lago d'Iseo, fino al centro di Brescia. Alle 12:00 è prevista una sosta al Museo della 1000 Miglia e una mezz'oretta più tardi si sale di nuovo in macchina per raggiungere il ristorante Valpiana di Serle (BS) con transito sulle colline del famoso Marmo di Botticino.

Le iscrizioni si chiudono questo fine settimana e per partecipare è sufficiente contattare la segreteria operativa de Il Tartarughino attraverso il sito o la mail dedicata: info@iltartarughino.it. La quota d'iscrizione, infine, è pari a 85 euro a persona.

Condividi
COMMENTI