Auto
14 May 2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Garage Italia Icon-E: nome in codice 00Panda

L’ultima creazione del team Garage Italia richiama il mood dell’agente segreto più celebre al mondo, 007: dominano le tinte scure sulla nuova “00Panda – For Your Eyes Only”.

Se nel 1981 Roger Moore la scampava in un rocambolesco inseguimento a bordo di una Citroen 2 CV gialla, gli agenti segreti di oggi o più plausibilmente gli amanti dell’avventura urbana potrebbero preferire le tinte meno sgargianti di questa speciale Panda 4x4. La ICON-E “00Panda – For Your Eyes Only”, è l'ultima personalizzazione della gamma emissioni 0 di Garage Italia, questa volta caratterizzata dai colori scuri. La carrozzeria è opaca, effetto stealth; per gli interni un trionfo di Alcantara: sedili, corona del volante, cambio, pannelli porta così come la parte bassa della plancia. Il volante è il classico 3 razze sportivo firmato Momo.

Sempre più social. In tempi di lockdown Garage Italia continua a lanciare iniziative social simpatiche e accattivanti. Nelle scorse settimane aveva proposto i disegni da colorare e i cartamodelli "fold-up" delle Fiat Panda 4x4, poi una sfida arcade, la “Garage Race” da giocare tutta a colpi di testa… per il lancio dell’ultima Panda ICON-E customizzata, Garage Italia torna sul classico e ripropone il noto filtro per le Instagram Stories: stavolta ci si può divertire immedesimandosi al volante di un solo modello, la bella e tenebrosa “ICON-E 00Panda – For Your Eyes Only”.

Condividi
COMMENTI