Eventi / News
27 novembre 2017 | di Redazione Ruoteclassiche

Milano AutoClassica in 50 immagini

Si è conclusa con un successo di pubblico superiore alle aspettative la settima edizione di Milano AutoClassica, kermesse milanese dedicata alle auto storiche. Nel video e nel primo servizio su questa mostra, pubblicati il giorno dell'inaugurazione, abbiamo segnalato cosa c'era da vedere e da non perdere. In questa mega-gallery invece anche chi non ha potuto partecipare di persona all'evento può farsi un'idea di cosa rappresenti Milano AutoClassica nel panorama delle mostre-scambio nazionali ed estere.

Secondo quanto comunicato dagli organizzatori l'edizione 2017 ha registrato un incremento sia degli espositori (+8%) sia dei visitatori (+7,3%) rispetto all'edizione precedente, quella dello scorso novembre, che aveva goduto anche del traino di presenze di DuemilaRuote, la più pazza asta della storia. In cifre significa quindi un nuovo record di pubblico (64.628 appassionati) con un venduto dichiarato di oltre il 50% delle auto esposte.

Già definite anche le date della prossima edizione di Milano AutoClassica: l'ottava edizione si terrà dal 23 al 25 novembre 2018. 

Condividi
COMMENTI