In edicola
10 April 2020 | di Redazione Ruoteclassiche

#riceviloacasa, come sfogliare Ruoteclassiche senza uscire di casa

Ruoteclassiche tiene alla vostra salute (e alla vostra passione) e per questo vi invitiamo a non uscire evitando rischi inutili. Il giornale ve lo consegniamo noi.

In queste settimane vi stiamo tenendo compagnia a casa con i video sulla nostra pagina Facebook, con le dirette su Instragram insieme i grandi nomi dell’automobilismo e dello spettacolo. Oggi più che mai possiamo investire il nostro tempo concentrandoci sulle nostre passioni e per questo vi abbiamo dedicato l’offerta sulle edizioni digitali, due al prezzo di uno.

Direttamente a casa. Per molti, tuttavia, il formato cartaceo continua a incarnare la forma più intima di quel piacere dato dalla lettura; per questo motivo, da oggi 8 aprile 2020 potete contare su una nuova promozione affinché possiate leggere Ruoteclassiche comodamente a casa vostra, senza dovervi recare in edicola, risparmiando anche sul costo della rivista.

La promozione. Ruoteclassiche aderisce alla campagna promozionale #riceviloacasa, che coinvolge tutte le testate Editoriale Domus. La nuova offerta #riceviloacasa prevede l’abbonamento a Ruoteclassiche per 3 mesi, proposti a soli 11,90 € più spese di spedizione (0,90 €). Ma c’è di più! Perché aderendo all’iniziativa avrete accesso anche all’edizione digitale della rivista.

Buona lettura e… restate a casa!

Condividi
COMMENTI