RIOLO HA PIÙ SPRINT DI TUTTI - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
27/09/2004 | di Redazione Ruoteclassiche
RIOLO HA PIÙ SPRINT DI TUTTI
Teoricamente è un rallysprint, ma le storiche fanno un giro in più delle moderne (tre passaggi invece di due) e ne esce una bella gara con ben 40 km di speciali. Lotta serrata fra Riolo-Marin, poi vincitori, e Marchionni-Spagnolatti (tutti su Porsche “911 RS”), fino a quando questi ultimi non escono di strada. Seconda piazza […]
27/09/2004 | di Redazione Ruoteclassiche

Teoricamente è un rallysprint, ma le storiche fanno un giro in più delle moderne (tre passaggi invece di due) e ne esce una bella gara con ben 40 km di speciali.

Lotta serrata fra Riolo-Marin, poi vincitori, e Marchionni-Spagnolatti (tutti su Porsche "911 RS"), fino a quando questi ultimi non escono di strada. Seconda piazza per Muccioli-Celli, con problemi di assetto alla loro Porsche, terzi Bormolini-Maniero, Volkswagen-Porsche "914/6".

Gran gara per Macchi Del Sette-Uderzo con la loro Alfa Romeo "1900 TI"; si sono ritirati Crestani-Novelli conla Renault "5 Alpine".

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Febbraio 2024
In copertina sul numero di febbraio di Ruoteclassiche due utilitarie popolari che oggi sono inseguite dai collezionisti: la Fiat 126 e la NSU Prinz 4L
Scopri di più >