RIOLO HA PIÙ SPRINT DI TUTTI - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
27/09/2004 | di Redazione Ruoteclassiche
RIOLO HA PIÙ SPRINT DI TUTTI
Teoricamente è un rallysprint, ma le storiche fanno un giro in più delle moderne (tre passaggi invece di due) e ne esce una bella gara con ben 40 km di speciali. Lotta serrata fra Riolo-Marin, poi vincitori, e Marchionni-Spagnolatti (tutti su Porsche “911 RS”), fino a quando questi ultimi non escono di strada. Seconda piazza […]
27/09/2004 | di Redazione Ruoteclassiche

Teoricamente è un rallysprint, ma le storiche fanno un giro in più delle moderne (tre passaggi invece di due) e ne esce una bella gara con ben 40 km di speciali.

Lotta serrata fra Riolo-Marin, poi vincitori, e Marchionni-Spagnolatti (tutti su Porsche "911 RS"), fino a quando questi ultimi non escono di strada. Seconda piazza per Muccioli-Celli, con problemi di assetto alla loro Porsche, terzi Bormolini-Maniero, Volkswagen-Porsche "914/6".

Gran gara per Macchi Del Sette-Uderzo con la loro Alfa Romeo "1900 TI"; si sono ritirati Crestani-Novelli conla Renault "5 Alpine".

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2024
In copertina su Ruoteclassiche di luglio la Mercedes 710 SS con cui abbiamo partecipato alla 1000 Miglia. I 50 anni della VW Golf e della Scirocco raccontati da Giugiaro, le origini del turbocompressore, il confronto tra la Fiat 600 D Multipla e la sua versione Taxi e un ricordo del progettista Carlo Chiti a cent'anni dalla nascita. Allegato a Ruoteclassiche, l'ultimo volume della collana Icone, dedicato alle supercar, oppure il fascicolo sui 110 anni della Maserati. Ve li consigliamo entrambi
Scopri di più >