Eventi
15 September 2019 | di Redazione Ruoteclassiche

“Street Show”, Eni presenta la linea Agip Novecento

A Street Show, nella Heritage Zone, Eni presenta agli appassionati di auto storiche i prodotti della linea Agip Novecento

Nella zona heritage di Street Show, oltre ai gioielli del concorso d'eleganza, avrete l'opportunità di entrare in contatto con alcune delle realtà più attive nel mondo dell'auto d'epoca e da collezione. Tra queste Eni, partner dell'evento e presente in corso Buenos Aires con uno stand ricco di proposte per gli appassionati di auto d'epoca.

Workshop open air. Allineati come in una grande officina all'aria aperta, i lubrificanti di Agip Novecento accendono i riflettori sulla rinnovata linea di prodotti che il cane a sei zampe ha lanciato per le auto d'epoca. Lo stand espone diversi olii, sia per trasmissioni che per motori, oltre a liquidi specifici per la lubrificazione di svariati componenti meccanici.

La gamma prodotti. Confezionati in suggestivi packaging old-style, i lubrificanti della linea Agip Novecento sono stati studiati e realizzati nei laboratori di Eni per preservare la meccanica delle auto d'epoca e aumentarne l'efficienza. Progettati con tolleranze e giochi molto più ampi rispetto a quelli di oggi, i motori di una volta necessitano di una lubrificazione specifica per poter funzionare bene e offrire performance sempre all'altezza. Proprio per questo, Eni ha lanciato un'ampia linea di prodotti, che vanno dai lubrificanti per le trasmissioni ai liquidi per i freni, dagli olii motore agli additivi per il carburante.

Richiedete tutte le informazioni allo stand. I visitatori avranno quindi l'occasione di toccare con mano l'intera gamma prodotti di Eni, che con Agip Novecento a Street Show mostra il suo costante impegno nel settore delle auto storiche. Presso lo stand, il personale dell'azienda è pronto a fornire maggiori informazioni e dettagli sui lubrificanti e sulle ultime novità.

Condividi
COMMENTI