VIAGGIO IN GARFAGNANA - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
10/02/2005 | di Redazione Ruoteclassiche
VIAGGIO IN GARFAGNANA
Difficile capire, partecipando a questo trofeo organizzato da Tiziano Rossi per ricordare Clemente Biondetti, se si sta fecendo una gara o una gita turistica. Le auto che vi partecipano, siamo alla settima edizione, sono sempre più importanti, ma anche sempre più insolite e in buona parte arrivano dall’estero dove la manifestazione è forse ancora più […]
10/02/2005 | di Redazione Ruoteclassiche

Difficile capire, partecipando a questo trofeo organizzato da Tiziano Rossi per ricordare Clemente Biondetti, se si sta fecendo una gara o una gita turistica.

Le auto che vi partecipano, siamo alla settima edizione, sono sempre più importanti, ma anche sempre più insolite e in buona parte arrivano dall'estero dove la manifestazione è forse ancora più nota che in Italia. Bugatti, BNC, Singer, Amilcar, si aggiungono così alla solitaria Alfa Romeo, che tuttavia fa sempre la sua figura.

Partenza da Camaiore e poi via attraverso gli affascinanti paesaggi toscani, con puntate all'interno fino alla Garfagnana. Da non perdere.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2024
In copertina sul numero di maggio di Ruoteclassiche un Maggiolino Cabriolet molto particolare. Si tratta di una rarissima versione dotata del kit Okrasa, che la rende davvero molto vivace. Poi il ricordo di Ayrton Senna a 30 anni dalla scomparsa, la Mercedes 190 E 2.3-16, l'Alfa Romeo 6C 2500 Sport carrozzata Turinga, l'intervista al collaudatore delle Lamborghini Valentino Balboni e il Test a test fra due affascinanti coupé come la BMW 3.0 CSL e la Jaguar XJC 4.2
Scopri di più >