VIAGGIO IN GARFAGNANA - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
10/02/2005 | di Redazione Ruoteclassiche
VIAGGIO IN GARFAGNANA
Difficile capire, partecipando a questo trofeo organizzato da Tiziano Rossi per ricordare Clemente Biondetti, se si sta fecendo una gara o una gita turistica. Le auto che vi partecipano, siamo alla settima edizione, sono sempre più importanti, ma anche sempre più insolite e in buona parte arrivano dall’estero dove la manifestazione è forse ancora più […]
10/02/2005 | di Redazione Ruoteclassiche

Difficile capire, partecipando a questo trofeo organizzato da Tiziano Rossi per ricordare Clemente Biondetti, se si sta fecendo una gara o una gita turistica.

Le auto che vi partecipano, siamo alla settima edizione, sono sempre più importanti, ma anche sempre più insolite e in buona parte arrivano dall'estero dove la manifestazione è forse ancora più nota che in Italia. Bugatti, BNC, Singer, Amilcar, si aggiungono così alla solitaria Alfa Romeo, che tuttavia fa sempre la sua figura.

Partenza da Camaiore e poi via attraverso gli affascinanti paesaggi toscani, con puntate all'interno fino alla Garfagnana. Da non perdere.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2024
In copertina su Ruoteclassiche di luglio la Mercedes 710 SS con cui abbiamo partecipato alla 1000 Miglia. I 50 anni della VW Golf e della Scirocco raccontati da Giugiaro, le origini del turbocompressore, il confronto tra la Fiat 600 D Multipla e la sua versione Taxi e un ricordo del progettista Carlo Chiti a cent'anni dalla nascita. Allegato a Ruoteclassiche, l'ultimo volume della collana Icone, dedicato alle supercar, oppure il fascicolo sui 110 anni della Maserati. Ve li consigliamo entrambi
Scopri di più >