Winter Marathon, ancora 7 giorni per iscriversi - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
18/12/2018 | di Redazione Ruoteclassiche
Winter Marathon, ancora 7 giorni per iscriversi
Sette giorni alla chiusura delle iscrizioni per la Winter Marathon, in programma a Madonna di Campiglio dal 24 al 27 gennaio 2019.
18/12/2018 | di Redazione Ruoteclassiche

Tra una settimana si chiuderanno le iscrizioni per partecipare alla trentunesima edizione della Winter Marathon.

Mancano sette giorni alla chiusura delle iscrizioni alla WinterMarathon 2019, classicissima di regolarità in programma a Madonna di Campiglio dal 24 al 27 gennaio 2019.

Un roadbook tutto nuovo. Il trofeo sul lago ghiacciato. Rinnovato il percorso, che si estende per oltre 420 chilometri, attraversando ben undici passi dolomitici. Sono le 65 prove cronometrate da affrontare, suddivise in due tappe: la prima giovedì 24, in notturna, si snoderà lungo le strade della Val Rendena; la seconda, venerdì 25, attraverserà i passi più famosi del Trentino-Alto Adige, con il suggestivo attraversamento delle Dolomiti al tramonto. Un momento che promette un grande coinvolgimento di pubblico in questa trentunesima Winter Marathon è il Trofeo sul lago ghiacciato di Madonna di Campiglio, organizzato dalla maison d’alta orologeria Eberhard & Co (official timekeeper e main sponsor della corsa) e riservato ai primi 32 equipaggi classificati nella gara di regolarità.

Come iscriversi. Le registrazioni alla Winter Marathon vanno effettuate sul sito della manifestazione entro e non oltre domenica 23 dicembre; occorre fare riferimento alla sezione “Iscrizione online” e, dopo aver compilato il form, inviare una mail o un fax al comitato organizzatore. I partecipanti dovranno allegare al corpo del messaggio un documento sportivo della vettura in corso di validità e la ricevuta di pagamento della tassa d’iscrizione. Sempre attraverso il modulo online sarà possibile aggiungere alla quota l'ospitalità per una o più persone al seguito o richiedere il pacchetto di assistenza. Clicca qui per rileggere il resoconto della scorsa edizione.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >