Regolarità
02 March 2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Winterace: la Super Classica viene posticipata di una settimana

WinteRace, il programma viene posticipato di una settimana in osservanza del decreto del Consiglio dei Ministri che sospende tutte le manifestazioni e gli eventi fino all’8 marzo.

Vedano al Lambro, 2 marzo 2020. Rossella Labate rappresentante legale della WinteRace s.r.l. rende nota la decisione di AciSport, di sospendere tutte le manifestazioni pubbliche a titolo nazionale fino all'8 marzo, in osservanza del decreto emanato dal Presidente del Consiglio: una misura preventiva per evitare situazioni di potenziale contagio da COVID-19. Alla luce di quanto indicato, la WinteRace 2020 non si svolgerà nelle date 5-6-7 marzo, ma verrà differita di una settimana, nei giorni 12-13-14 marzo 2020.

Il decreto del Consiglio dei Ministri. Il provvedimento è stato attuato nel pieno rispetto del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 01.03.2020 sottoscritto con il Ministro della Salute: all’art. 2 “misure urgenti di contenimento del contagio nelle regioni e nelle province di cui agli allegati 2 e 3 “ha adottato, nelle specifico per la Regione Veneto, quale misura di contenimento: al comma 1 lett. a) la “sospensione degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina sino all’8 marzo 2020, in luoghi pubblici o privati”; al comma 1 lett. c) la “sospensione, sino all’8 marzo 2020, di tutte le manifestazioni organizzate, di carattere non ordinario, nonché degli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico, quali, a titolo d’ esempio, grandi eventi.

Invariato il programma. Il programma dell’evento, salvo ulteriori indicazioni dalle Autorità competenti, resta invariato e avrà luogo a Cortina d’Ampezzo nei giorni 12-13-14 marzo 2020, nel periodo immediatamente successivo alla decretata sospensione delle competizioni sportive.

Condividi
COMMENTI