Arriva "SlowDrive", 20 itinerari da percorrere col "Cinquino" - Ruoteclassiche
Cerca
Edicola / News
02/05/2016 | di Redazione Ruoteclassiche
Arriva “SlowDrive”, 20 itinerari da percorrere col “Cinquino”
“SlowDrive” vi suggerisce 20 percorsi tra Nord, Centro e Sud Italia, da percorrere in un’area di un centinaio di chilometri, in massimo tre ore di guida ciascuno: 14 molto sintetici, di due pagine, e altri sei più articolati, con un maggiore livello di dettaglio e le “impressioni a pelle” di chi li ha macinati, a ritmi di crociera rilassati, a bordo di una 500 d’epoca.
02/05/2016 | di Redazione Ruoteclassiche

Lo scorso anno, a luglio, vi abbiamo proposto “GranTurismo - Sulle strade delle gare d’epoca”; quest'anno- leggermente in anticipo sui tempi del 2015, in modo da poter comprendere anche buona parte della primavera - vi proponiamo in volume una serie di itinerari, legati questa volta al mondo del "Cinquino", realizzati con la collaborazione degli amici del Fiat 500 Club Italia, che vanta oltre 21.000 soci nel mondo.

“SlowDrive” vi suggerisce 20 percorsi tra Nord, Centro e Sud Italia, da percorrere in un’area di un centinaio di chilometri, in massimo tre ore di guida ciascuno: 14 molto sintetici, di due pagine, con l’indicazione schematica dei “punti d’interesse” che s’incontrano lungo il tragitto (riportato in una pratica cartina); altri sei più articolati, con un maggiore livello di dettaglio e le “impressioni a pelle” di chi li ha macinati, a ritmi da slow drive, a bordo di una 500 d’epoca.

Insomma, una serie di “gite fuori porta” in stile con quelle d’epoca, quando con il “Cinquino” le famiglie si muovevano - un po’ stipate -  dalla città per raggiungere i luoghi per un picnic o un pranzo in trattoria. Il volume, di 96 pagine, sarà in edicola con Ruoteclassiche di maggio al prezzo complessivo di 9,90 euro (solo rivista, 5,50 euro). Il nostro consiglio è sempre quello di prenotare in anticipo il numero con l'allegato al vostro edicolante.

Buona lettura!

TAGS allegato
COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >