Dee di tutta Italia domani a passeggio per Rimini - Ruoteclassiche
Cerca
Auto / Eventi / News
17/04/2015 | di Redazione Ruoteclassiche
Dee di tutta Italia domani a passeggio per Rimini
A Rimini il primo evento italiano legato ai sessant'anni della Citroën DS. Gli organizzatori dell’IdéeSse Club - condizioni meteo permettendo - si aspettano centinaia di vetture.
17/04/2015 | di Redazione Ruoteclassiche

Si terrà a Rimini il primo raduno italiano dedicato ai sessant'anni delle Citroën DS. Un weekend all’insegna dell mitica Dea quello che da domani a domenica 19 aprile si terrà nella cittadina romagnola. Si tratta del primo dei raduni organizzati in Italia nel sessantesimo anniversario del modello. Gli organizzatori (l’IdéeSse Club) prevedono la partecipazione di centinaia di DS, che invaderanno le strade cittadine nella due giorni riminese. Le DS d’epoca sfileranno davanti alle mura della rocca malatestiana di Montefiore Conca e lungo i viali del Grand Hotel di Rimini.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >