[Techno Classica] Anniversari, Porsche in prima linea - Ruoteclassiche
Cerca
Auto / Eventi / News
21/03/2018 | di Alberto Amedeo Isidoro
[Techno Classica] Anniversari, Porsche in prima linea
Se da oggi al 25 marzo avete previsto una puntatina a Essen, per Techno Classica, vi consigliamo di passare e ripassare in lungo e in largo per il padiglione 7. Lì Porsche si è ritagliata tutto lo spazio che merita: ben 15oo metri quadri per celebrare, oltre i settant'anni dalla fondazione, i trenta della 964, la penultima sportiva del Tipo 911 raffreddata ad aria e la prima a essere proposta anche con la trazione integrale (nella versione Carrera 4).
21/03/2018 | di Alberto Amedeo Isidoro

Se da oggi al 25 marzo avete previsto una puntatina a Essen, per Techno Classica, vi consigliamo di passare e ripassare in lungo e in largo per il padiglione 7. Lì Porsche si è ritagliata tutto lo spazio che merita: ben 1500 metri quadri per celebrare, oltre i settant'anni dalla fondazione, i trenta della 964, la penultima sportiva del Tipo 911 raffreddata ad aria e la prima a essere proposta anche con la trazione integrale (nella versione Carrera 4).

Il marchio di Zuffenhausen gioca in casa e offrirà agli appassionati provenienti da tutto il mondo - i cancelli apriranno a un esercito di oltre 180.000 visitatori - il meglio della sua produzione dal 1948 a oggi. Ampio spazio dedicato anche ai ricambi originali, da anni uno dei servizi ai clienti più apprezzati tra quelli offerti dalla divisione heritage di Stoccarda. I collezionisti potranno trovare di tutto e di più: oggi sono infatti più di 52.000 i pezzi di ricambio disponibili a catalogo.

In esposizione, fresca fresca di restauro, una fiammante 959, a dimostrare tutta l'esperienza e la competenza degli esperti del team Porsche Classic. Presente anche il dipartimento Porsche Exclusive Manufaktur, che da oltre trent'anni allestisce esemplari unici servendosi di materiali pregiati extra-serie e avvalendosi di tutte le abilità "sartoriali" dei suoi artigiani. Allo stand potrete ammirare la loro ultima creazione, una 911 Carrera 4 GTS super personalizzata.

A.A.I.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >